Privati
In memoria di Mimmo Angeli, per anni direttore editoriale del Corriere Mercantile , la famiglia Angeli ha donato i proventi della vendita del numero speciale “Ciao Mimmo!”, edizione straordinaria curata dalla Casa Editrice De Ferrari e uscita nel luglio 2021, alla <strong><span style=”color: red;”>ONG NEXT onlus</span> a sostegno della sua attività.
La Dottoressa Beatrice Merlano ha donato uno studio odontoiatrico completo di apparecchiatura radiologica. La <strong><span style=”color: red;”>ONG NEXT onlus</span> sarà in grado quindi di attivare, presso l’ospedale Le Polyclinique Universitaire NEXT, un ambulatorio odontoiatrico.
COME VERSARE IL CONTRIBUTO
É possibile dare il proprio contributo tramite versamenti una tantum, mensili, annuali, o secondo la preferenza del donatore, che potranno essere effettuati sui seguenti numeri di conto corrente:
- C\C POSTALE Montesarchio (BN) IBAN: IT 46 X 07601 15000 000032016040
- C\C BANCARIO Intesa San Paolo IBAN: IT02J0306909606100000175359
Vi ricordiamo di specificare nella causale la destinazione del contributo (es: nome del progetto)
Per la detrazione fiscale:
Scarica il modulo per la detrazione in pdf e invialo a: info@nextonlus.it
Riceverai una ricevuta da consegnare al tuo commercialista da allegare alla tua dichiarazione dei redditi.
Scarica informativa sulla deducibilità del tuo contributo
N.B. La DOMICILIAZIONE BANCARIA O POSTALE (R.I.D.) è il metodo più conveniente per elargire il proprio contributo, perché:
- risparmi denaro in quanto le commissioni bancarie e postali sono più basse;
- assicuri un sostegno regolare al bambino;
- risparmi tempo, evitando di fare code in banca o alla posta, e il tuo contributo sarà versato automaticamente con la quota da te segnalata.