Il Corriere Mercantile, giornale storico di Genova, ricorda il suo Direttore Mimmo Angeli (che lo ha diretto per ben 37 anni) con un numero speciale che esce a 7 anni dalla chiusura della testata genovese.
Una edizione che ripercorre tutte le tappe della storia giornalistica di Mimmo Angeli all’interno del Corrire Mercantile; che vede la presenza di alcuni dei tantissimi giornalisti che si sono formati con lui; fotografie storiche; interventi di personaggi della politica genovese e, ultimo , ma non ultimo, un articolo di Umberto Valente. Due righe per ricordare l’amico di una vita; l’amico che fino all’ultimo giorno si è tento informato sull’attività del nostro ospedale, in Madagascar.
Il giornale è presente in tutte le edicole di Genova e Provincia e, per volere della famiglia Angeli, i proventi delle vendite saranno devolute a Le Polyclique Universitaire NEXT.
A nome della ONG NEXT onlus, nel porgere alla moglie Grazia Angeli e ai due figli, le nostre più sentite condoglianze, esprimiamo sinceri ringraziamenti per questo atto di solidarietà nei confronti dei malati indigenti del Nord del Madagascar.